Per l' amore e la cura
di cani e gatti
abbandonati e maltrattati
Seguici anche su

HELP SIAMO IN DIFFICOLTA'!

06/04/2018

Sappiamo che il periodo non è dei migliori ma siamo costrette a chiedere un aiuto a voi perché non sappiamo più come venirne a capo.

Le spese per il sostentamento dei mici sono sempre tante e cerchiamo di affrontarle senza chiedere aiuto, ma ci sono volte che questo non è possibile.....quindi eccoci qua.

Il debito con la clinica è parecchio elevato e se vogliamo continuare ad occuparci dei mici che ci vengono affidati e che recuperiamo, dobbiamo cercare di ridurlo il più possibile quanto prima.
Quello che pubblicheremo è un avviso di notula relativo alle prestazioni fino al 16/03/18 e riuscire a saldarne almeno una parte sarebbe già una cosa meravigliosa.
NON diteci di cambiare veterinario: noi ci fidiamo degli specialisti che ci seguono e che hanno salvato tantissimi mici....mici che molti di voi hanno poi adottato.

Inoltre in questo periodo abbiamo dovuto affrontare diverse spese di acquisto pappe specifiche e farmaci da non riuscire ad affrontare il pagamento della fattura Enel relativa al consumo di energia elettrica per riscaldare la casa dei mici durante gli scorsi mesi invernali .. ..è arrivata scaduta ma è comunque da pagare.

Se avete piacere di aiutarci:

Tramite bollettino postale intestato a Associazione Felix & Fido onlus c/c 99490898

Tramite bonifico intestato a Associazione Felix & Fido Onlus IBAN IT45P076011210000009949089
8

Per bonifico estero : BPPIITRRXXX (Codice BIC/SWIFT)

Causale da indicare: donazione

Tramite paypal: mail felixfido.info@gmail.com

Mettiamo a disposizione anche la Postepay di Barbara Bertan, nel caso vi fosse più comodo :
nr. 5333 1710 2220 7886
IBAN IT88J076010513822924702925
2

Tutte le donazioni che arriveranno su questa carta saranno prontamente girate su conto, però avvisateci per poter ,correttamente, monitorare gli accrediti.

Vi ricordiamo che tutte le donazione eseguite tramite bonifico, assegno o bollettino postale (no postepay) sono deducibili/detraibili in sede di dichiarazione dei redditi l'anno successivo alla donazione eseguita. Indispensabile per usufruire di detta detrazione/deduzione è presentare la contabile originale del versamento.

Grazie di


Privacy Policy - Cookie Policy