Per l' amore e la cura
di cani e gatti
abbandonati e maltrattati
Seguici anche su

COMUNICATO

31/03/2015

(SE AVETE BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO PRIMA LEGGETE TUTTO)

Padova, 24 settembre 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

L’associazione Felix&Fido Onlus da oltre 5 anni ha dedicato tutte le proprie energie per aiutare gli animali. Abbiamo salvato, curato e mantenuto a nostre spese tanti esseri indifesi, vittime della cattiveria umana o solo della sfortuna di non avere qualcuno che pensi a loro. Abbiamo dato loro cibo acqua, coperte, li abbiamo vaccinati, sterilizzati e fatti seguire da nostri veterinari di fiducia, ma soprattutto abbiamo dato loro tanto Amore… e con tante difficoltà siamo riuscite a trovargli una casa per sempre.

Finora grazie alla Felix&Fido sono stati adottati più di 300 tra cani e gatti mentre ancora 20 mici restano in attesa di una famiglia.
Vivono in un’immobile di 100 mq da ristrutturare, senza allacciamenti acqua e luce, che la Felix ha avuto in comodato d’uso gratuito da ottobre 2013.

Purtroppo la persona che ci ha concesso questo immobile ha deciso di non rinnovarci più il contratto pertanto entro e non oltre il 31/03/2015 dovrà essere liberato.
Ciò significa che non avremo più uno spazio dove poter tenere gli attuali 14 gatti e tutti i prossimi che il destino ci farà incontrare nel futuro.

Con grande sofferenza stiamo già rifiutando richieste di soccorso perchè non abbiamo un posto dove tenerli in quanto la proprietaria dell’immobile ci ha vietato di portarne altri.
Il pensiero di un animale in difficoltà che non possiamo aiutare, ci spezza il cuore.
Questo è ciò che abbiamo sempre fatto e che vorremmo continuare a fare, ma senza un altro posto dove poter ospitare i mici attuali e futuri, in convalescenza o in attesa di adozione, saremo costretti a chiudere l’associazione, rifiutando ogni richiesta di aiuto per cani o gatti in condizioni di vita precaria.

Da questo momento, abbiamo tempo fino a marzo 2015 per trovare una famiglia per: LUCE, STEFAN,  PIPPO, BALTHAZAR, GIAMBURRASCA,  SATELLITE,  AIACE, LALABEL, ISABEL, MASHA, LUCIFERA, EROS, DREAM..

CHIEDIAMO AIUTO A TUTTI VOI!!!

STIAMO CERCANDO SPONSOR O DONAZIONI GENEROSE!
DOBBIAMO RAGGIUNGERE AL PIU' PRESTO LA CIFRA DI 10.000 EURO.


Se volete contribuire anche voi a realizzare questo progetto ecco i nostri dati:

Contatti:

Mail:felixfido.info@gmail.com Sito:www.felixefido.it

Monica Callegaro (Presidente Felix&Fido Onlus) cell. 3346117620

Barbara Bertan (Vice Presidente Felix&Fido Onlus) cell. 3384826400
Per una donazione:

IBAN: IT45P0760112100000099490898




Oppure il nostro conto corrente postale n° 99490898
Intestati a: Associazione Felix & Fido Onlus –
Causale:CASA           


Se volete contattarci perché avete un gatto da sistemare (vostro o trovato), credo abbiate capito che NON possiamo prenderlo.

Vi possiamo aiutare cosi:
ci dovete mandare delle belle foto, con descrizione (sterilizzazione, stato clinico, carattere) e vostro nome e numero telefonico, via mail: felixfido.info@gmail.com e noi cercheremo uno stallo o un'adozione.
Se non avete urgenza possiamo cercare direttamente un'adozione, in modo da non creare troppi traumi al gatto. 
Se non vi va bene quello che vi proponiamo allora regalateci una casa e vi aiuteremo!!!!!!!!!!!! ^_^                                                       


Privacy Policy - Cookie Policy