Per l' amore e la cura
di cani e gatti
abbandonati e maltrattati
Seguici anche su
Ti trovi in: Da adottare | Gatti | Eolo

Eolo

EOLO   *** ADOTTATO DA GIADA L'11/03/2017 ***

Eolo rientra a marzo 2018
perchè chi lo ha adottato ha cambiato lavoro ed è spesso via anche in trasferta, quindi Eolo sta spesso solo o accudito dalla mamma 80enne non propriamente felice della cosa..

Quindi EOLO, classe 2013, cerca nuovamente casa!!!!




Eolo....lo abbiamo chiamato così perchè apparso un giorno durante una bufera di vento e neve nel cortile di una palestra. Cercava sempre riparo al suo interno e non ne voleva sapere di stare fuori, anzi ogni occasione era buona per sgattaiolare dentro e cercare un pò di calore.

Eolo è un maschietto nato presumibilmente a ottobre 2013, castrato.
E' palesemente un gatto di casa.....abbiamo provato a rintracciare la sua famiglia nella speranza si fosse perso ma nessuno si è fatto vivo...quindi considerando anche che era molto disorientato, abbiamo ormai la certezza sia stato abbandonato...forse perchè ormai cresciuto e non più quel bel cuccioletto tutto pelo di quando era piccino?
O forse perchè il "giocattolo" era passato di moda? Non lo sappiamo...sappiamo solo che cerchiamo per lui una bella famiglia.

ADOZIONE DEL CUORE FELV POSITIVO

Eolo verrà affidato SOLO previa compilazione del questionario di pre-affido, firma del modulo d'adozione e obbligo di contatti nel tempo.

ADOZIONE IN APPARTAMENTO


Zona Adozione: Padova, Vicenza, Treviso, Venezia




Riferimenti :
ASSOCIAZIONE FELIX&FIDO ONLUS di Padova
Sito web: http://www.felixefido.it/
Pagina Fan di Facebook : http://www.facebook.com/FelixFido
Per adottare Eolo
Barbara 3384826400
mail felixfido.info@gmail.com


Privacy Policy - Cookie Policy