Per l' amore e la cura
di cani e gatti
abbandonati e maltrattati
Seguici anche su
Ti trovi in: Da adottare | Cani | Macchia_

Macchia_

MACCHIA


Il suo nome è MACCHIA è un maschio nato i 20 luglio 2013. Un conoscente lo ha preso da una cucciolata di un agriturismo e regalato alla famiglia dicendo loro che era un meticcio di taglia piccola..  invece è un incrocio con un BRETON.

Ha un carattere molto irruente, anche perché è solo un cuccioletto, e i bambini sono piccoli e hanno paura di lui, poi la famiglia non ha tempo di portarlo a passeggio, quindi lui non ha modo di sfogarsi.

Non è castrato, è vaccinato ma non contro rabbia. Microchippato.

Vive fuori in giardino, dove gli hanno creato un recinto perché ha saltato la recinzione per fare un’escursione nell’orto dei vicini, che si sono lamentati e hanno paura di lui.

Cerchiamo per lui una famiglia competente, che non voglia un cane che “arredi” il giardino e basta. Macchia ha bisogno di giocare, andare a passeggio e interagire con le persone.

Non è socializzato con altri cani, non sappiamo come sia coi gatti, ed  è preferibile che non ci siano bambini troppo piccoli.

Deve esserci una recinzione adeguata (non troppo bassa). No cacciatori.

Disponibilità a controlli pre e post affido e a mantenere i contatti con l'associazione fornendo fotografie e notizie del cane.

Contattare:

Monica 3346117620 - felixfido.info@gmail.com



Privacy Policy - Cookie Policy