Per l' amore e la cura
di cani e gatti
abbandonati e maltrattati
Seguici anche su
Ti trovi in: Come aiutarci | SOS |

SOS: Felix&Fido chiede il vostro aiuto

Padova 25 marzo 2012

Cari Amici, leggete questa nota che sta girando in Facebook in questo ultimi giorni di fine marzo 2012:


" In quest ultimo mese siamo state chiamate a soccorrere diversi gatti, gatti di "nessuno", dove la gente che ci chiama risponde "beh il gatto non è mio, la mia parte l'ho fatta, l'ho salvato, potevo lasciarlo là!"
 

Dove l'averlo salvato significa aver chiamato la Felix&Fido, si perchè a conti fatti siamo sempre noi a rispondere e a correre.. Terra, Uragano, Beethoven, Einstein..

I nostri veterinari ci aiutano, facendo prezzi di favore, ma questi quattro gatti necessitavano e necessitano tutt'ora di cure e interventi costosi.
 

Per Terra siamo arrivati a 700 euro con 12 giorni di ricovero, terapie, esami vari, lastre.. Da giovedi è di nuovo ricoverato, stanno cercando di tenere sotto controllo le crisi epilettiche e capire cosa le causa..
 

Di Uragano abbiamo speso 436 euro, ma purtroppo lui non ce l'ha fatta, ci hanno provato..
 

Per Beeth e Einstein ci devono ancora preparare il conto.
 

Molti di voi si scandalizzano per il prezzo e dicono "ma dal mio avresti pagato meno.." mah difficile paragonare se non si sa nello specifico cosa è stato fatto.
 

Noi abbiamo scelto una Clinica, per avere medici a disposizione 24 ore su 24.
 

Un ambulatorio normale non può fare ricoveri e loro hanno necessità di assistenza continua.
 

Da quando la Felix&Fido è nata ha sempre aiutato tutti nel limite delle possibilità, adesso ci sono troppe difficoltà non ce la facciamo veramente più e se ci chiamano per altri gatti in difficoltà dobbiamo dire di no, come ci stanno già sollecitando a fare...
 

Vi chiediamo un piccolo aiuto, se volete che la Felix&Fido continui ad esistere e a salvare animali in difficoltà!

 Ci serve un aiuto economico, una donazione sul nostro conto, oppure potete venire ai nostri banchetti e prendere uno dei nostri gadget (magliette; gatti fermaporta; i bijoux di Natalia; i libri Gatti Ritratti)!
 

Se ogni amico della Felix&Fido ci donasse 1,2,5 euro sarebbe un bel traguardo per noi!!!!
 

Tutti possono effettuare una donazione in denaro. La cifra che deciderai di versare è di tua libera scelta,  anche dieci euro possono fare per noi la differenza!
 

Ci sono varie possibilità anche quella molto pratica del bonifico permanente: stabilite una piccola somma ed ogni mese ci verrà corrisposta!
 

E il metodo  per donare è molto semplice:

Puoi recarti nell'Ufficio Postale che ti è più comodo e compilare un bollettino di versamento, inserendo il nostro conto corrente postale 99490898, intestato ad Associazione Felix & Fido Onlus

Puoi recarti nella tua Banca e fare un bonifico, oppure attraverso l'home bancking effettuare un bonifico online sul nostro conto corrente postale IBAN  IT45P0760112100000099490898, intestato ad Associazione Felix & Fido Onlus

Puoi ricordarti di loro se fai testamento

Puoi anche destinare il tuo 5x1000 dell'IRPEF all'Associazione Felix& Fido  firmando nel riquadro "Onlus" ed indicando il Codice Fiscale 92220010281 ".
 

a cura dello Staff Felix & Fido - Monica