Per l' amore e la cura
di cani e gatti
abbandonati e maltrattati
Seguici anche su
Ti trovi in: Come aiutarci | Help |

Felix & Fido in difficoltà

Padova, 1 marzo 2012

Occuparsi di animali è gratificante, è bello, è utile socialmente...  tanti sono i complimenti da parte di chi conosce e da parte di chi sente solo parlare della nostra Associazione.

Siete brave, siete serie, avete una professionalità  ammirevole, siete sempre presenti... l'elenco degli apprezzamenti gratificanti è lungo.

Certo riceviamo anche molte critiche, spesso siamo nervose, irascibili, abbiamo delle giornate pesanti e talvolta drammatiche... non possiamo sempre sorridere, e non siamo perfetti!

Tutto quello che facciamo è anche grazie a voi, che credete nel nostro impegno quotidiano, che ci date una mano ad aiutare i cani e i gatti di cui ci occupiamo.

Ora più che mai abbiamo bisogno di aiuto, di soldi, di famiglie disponibili a stalli.

Leggete la nota del presidente, Monica Callegaro, e raccogliete una manciata di euro tra amici e parenti e fate una donazione alla Felix & Fido: per voi sono pochi spiccioli, per noi una vita che riusciamo a salvare!

"Cari amici, ci risiamo siamo di nuovo in difficoltà e questa volta a causa di negligenza da parte di SDA il famoso corriere.

Da un paio d'anni la  nostra associazione collabora con VERDEZOO s.a.s. di Pellezzano  provincia di Salerno.  E’ una ditta fidata che effettua vendita on line di cibo per animali, a prezzi vantaggiosi, sono sempre stati puntuali e corretti.

Ho ordinato 3 sacchi da 10 kg di crocchette Trainer della Nova Foods ( una ditta italiana che produce crocchette di ottima qualità e non vengono testate sugli animalie) e  96 scatolette di Petreet Nature per i gatti più problematici.

Ai nostri gatti non diamo da mangiare Friskies o Whiskas perchè vogliamo mandarli in adozione in perfette condizioni, senza intolleranze al cibo, forfora causata dalla cattiva alimentazione, o altri problemi.

In data 04/02/2012 ho effettuato il bonifico per un importo totale di € 196,69 una cifra non indifferente per noi, ma che vale la pena spendere per la loro salute.

Dopo varie peripezie, il 15/02/2012 riesco a ritirare personalmente, un primo pacco, quello contenente 2 sacchi di crocchette, divisi subito tra le volontarie Chiara e Sabrina, che ci ospitano la maggior parte dei gatti.

Non avevo trascritto il secondo codice, torno il giorno successivo e mi dicono che il pacco è stato spedito a VENEZIA.

Verifico via internet la tracciatura del codice e vedo che è tornato a Padova dal giorno 22/02/2012.

Ieri 01/03/2012 mi sono recata nuovamente ad SDA e il pacco NON SI TROVA! Mi hanno risposto che non sanno dove sia e che mi chiameranno..  conteneva 10kg di crocchette e le 96 scatolette.
 
Avremmo voluto fare un nuovo ordine a Verdezoo

http://www.verdezoo.it/scheda.asp?id=859&nome=Trainer_Natural_Adult_Gatto_3_sacchi_da_10_kg&scat=5&cat=12 

perchè se anche il prodotto non è disponbile basta prenotarlo, come la volta precedente.

Le crocchette prese da loro sono notevolmente convenienti, rispetto ai negozi di qui.
 
Il problema è che il nostro estratto conto di oggi visualizza un totale di 55.00 euro...

Dateci una mano per favore! Non sappiamo come fare..

Grazie...
Monica

Puoi recarti nell'Ufficio Postale che ti è più comodo e compilare un bollettino di versamento, inserendo il nostro conto corrente postale 99490898, intestato ad Associazione Felix & Fido Onlus

Puoi recarti nella tua Banca e fare un bonifico, oppure attraverso l'home bancking effettuare un bonifico online sul nostro conto corrente postale IBAN  IT45P0760112100000099490898, intestato ad Associazione Felix & Fido Onlus"

a cura dello Staff Felix & Fido - Carla e Monica