Per l' amore e la cura
di cani e gatti
abbandonati e maltrattati
Seguici anche su
Ti trovi in: Adottati | Gatti Adottati | Ettore

Ettore

ETTORE  ***ADOTTATO***


"Ciao a tutti...io sono ETTORE e voglio raccontarvi la mia storia.....un sabato di dicembre sono stato raccolto da un'anima buona che mi ha trovato agonizzante sul ciglio della strada...
Una volta dimesso dalla clinica, la mia provvisoria mamma umana mi ha raccontato questo:

piccolo, ti ho trovato su una via principale...sembrava stessi camminando, quindi pensando attraversassi la strada ho rallentato ma all'improvviso ti sei accasciato per terra e ho quindi fermato la macchina di traverso la strada per impedire alle altre auto di investirti. Scesa dalla macchina una scena raccapricciante davanti agli occhi: eri completamente bagnato di acqua e fango col muso pieno di sangue che grondava (aveva intriso anche le zampe anteriori)...con calma son riuscita a metterti in trasportino anche se soffiavi e con mia meraviglia appena hai visto il trasportino sei entrato da solo.. e poi via di corsa in clinica ....avevi un respiro affannoso, quasi rantolante ed in cuor mio speravo tu ce la facessi ma avevo tanto paura di perderti.........in clinica hanno fatto le lastre ma per fortuna non c'era niente di rotto..solo una macchia scura a livello della trachea (forse il sangue ingerito).
Avevi un bruttissimo trauma con rottura della lingua e una brutta ferita sul mento, aperta , con la pelle che ciondolava.
Ti hanno ricoverato in gravi condizioni ,ipoteso ...con la pressione "sotto le zampine"...e tenuto in gabbia ossigeno tre giorni.
Sicuramente sono un gatto di casa perchè una volta dimesso ho mostrato che gran coccolone sono... Ettore sembra un "gatto-cane": ti segue ovunque e adora mettersi a pappagallo sulle spalle.
Probabilmente visto il trauma è stato lanciato dalla macchina in corsa andando a sbattere sul guard rail e finendo dalla parte del fosso. Si deve essere poi rialzato e diretto verso la strada

Ettore è castrato e testato felv /fiv negativo.


Ettore verrà affidato SOLO previa compilazione del questionario di pre-affido, firma del modulo d'adozione e obbligo di contatti nel tempo.


Zona di adozione
: E' adottabile a PADOVA e province limitrofi.

Modalità
: Si richiede disponibilità alla firma del MODULO DI ADOZIONE, disponibilità a controlli pre e post affido.
Adozione in casa.
No Giardino.
No piano terra.

Riferimenti :
ASSOCIAZIONE FELIX&FIDO ONLUS di Padova
Sito web: http://www.felixefido.it/
Pagina Fan di Facebook : http://www.facebook.com/FelixFido
Per adottare Ettore
Monica 3346117620 - Barbara 3384826400 - mail felixfido.info@gmail.com


Privacy Policy - Cookie Policy